Musica | Adele, trenta chili in meno e un nuovo album.

Ci ha fatto sognare, ci ha fatto piangere e riflettere dopo la rottura di un amore. Ci ha fatto venire la pelle d’oca con la sua sensazionale voce e con il suo album 21 è rimasta nelle classifiche per molto tempo, oltre che vendere undici milioni di copie e vincere un Oscar grazie a “Skyfall”. Stiamo parlando della cantautrice britannica Adele, che presto tornerà con un nuovo album musicale, differente da quello precedente.

adele-dimagrita

Ma non solo musica nuova, anche Adele dice di sentirsi una donna nuova, vincente. Due anni, trenta chili in meno e zero sigarette… la cantante racconta come negli ultimi due anni si è impegnata per la sua salute “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato a People. Così ha iniziato a praticare più sport e a seguire una dieta più sana, eliminando la carne ed avvicinandosi alla dieta vegetariana. Un periodo che l’ha vista assente dal palcoscenico e mondo musicale per prendersi cura anche del piccolo Angelo James avuto con il compagno Simon Konecki.

adele-dimagrita (1)

 

Il nuovo album di Adele uscirà il 25 novembre e avrà come titolo ancora una volta un numero, “25“. Molti sono i collaboratori al progetto di quest’ultimo disco, tra cui il noto cantante Pharrell Williams.

Credits Images Google Research.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s