Eventi | 10 sontuosi anni per il Riad Yacout di Milano

Festa dei 10 anni del ristorante Riad Yacout a Milano

Atmosfera perfetta, dettagli straordinari, cordialità e raffinatezza. Un luogo magico capace di rapire lo sguardo di chiunque, e una volta varcata l’entrata, ci si dimentica di essere nell’ hinterland milanese.

Inaugurato nel 2004, il ristorante di timbro marocchino Riad Yacout presenta uno spazio che si suddivide in un open space dove charme, emozione, ospitalità e armonia, si amalgamano con l’ interior design scaldato da oro, bronzo e rame in un mosaico di sensazioni. Uno spazio costruito su tre livelli finemente arredati da pezzi unici importati dal Marocco.
Al piano terra, una parete d’acqua che termina sotto una lastra di vetro, utilizzato principalmente come palcoscenico per eventi, danze del ventre e musica dal vivo.
Al piano superiore, gli spazi privè, con tavoli circolari realizzati in legno tenero intagliato e da comodi divanetti rivestiti in stoffe multicolori. Dalle volte pendono sull’intero scenario grandi lampadari dalle luci e colori appariscenti. dove si trova uno spazio esclusiva sala fumatori, completo di locker umidificati dove i clienti abituali possono conservare i propri sigari.

Festa dei 10 anni del ristorante Riad Yacout a Milano

Festa dei 10 anni del ristorante Riad Yacout a Milano

La cucina, tipicamente marocchina, risulta raffinata ed elegante: per chi non ha mai assaporato la cucina marocchina, il ristorante Riad Yacout è a dir quanto perfetto! Cous cous, tajine, pastilla dolce e salata, pasticceria a base di miele e mandorle, il tutto accompagnato da tè verde, latte aromatizzato o del buon champagne.

Un ambiente davvero unico che ricorda alla perfezione il Marocco con i suoi sapori e colori. Oggi, Riad Yacout festeggia i suoi 10 sontuosi anni ed è ancora quel posto magico di cui tutti s’innamorano a prima vista.

Festa dei 10 anni del ristorante Riad Yacout a Milano
Festa dei 10 anni del ristorante Riad Yacout a Milano

 

Credits Images Courtesly Riad Yacout.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s