Eventi| Festa della birra con quattro gusti di gelato alla birra!

Rigoletto Gelato alla Birra

E così, Rigoletto Gelato e Cioccolato,  la gelateria artigianale di Padiglione Italia, e il celebre Birrificio Angelo Poretti (Birra ufficiale del Padiglione Italia) si ritrovano fianco a fianco per una strabiliante collaborazione in vista della Festa della Birra di EXPO 2015. E come si festeggia? Naturalmente con quattro gusti di gelato alla birra! 

Visto il successo del gelato dal gusto più adulto, anche per la Festa della Birra gli amanti del gelato non tradizionale troveranno da Rigoletto Gelato e Cioccolato nel Cardo Sud e nel carretto posto in corrispondenza del Palazzo Italia, alcune bizzarre variazioni sul tema gelato alla birra. 

La partnership con il Birrificio Angelo Porretti è nata in modo genuino, come i prodotti delle nostre aziende” aggiunge Antonio Morgese durante il servizio stampa  “questo nuovo gusto creato in occasione della Festa della Birra sono anche il modo per dare il senso più alto della nostra presenza alla fiera mondiale Expo: incontrare altre aziende che come noi puntano all’ eccellenza e unire le forze per proporre ai visitatori una esperienza sensoriale originale. In questo caso abbiamo anche la possibilità di far assaggiare nuovi freschi sapori italiani.

Bene, allora non ci resta che partecipare e gustare i quattro gusti di gelato alla birra, nati da due grandi marchi d’eccellenza e gusto: l’appuntamento, che si terrà sabato 19 settembre, sarà anche una buona occasione per presentare la nuova birra autunnale 7 Luppoli Non Filtrata La Mielizia, birra dal colore ambrato, sentori speziati, aromatizzata al miele di castagno italiano degli apicoltori di CONAPI – MIELIZIA, dal gusto moderatamente dolce.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s