Fine Art | Giovanni Gastel presenta la mostra fotografica “Un eterno istante” nello showroom di Poltrona Frau

006A_2710708

“Un eterno istante” e Una Selezione di immagini suggestive e raffinate di Giovanni Gastel, Uno dei Più celebri Fotografi italiani, il cui stile narrativo ed inconfondibile ha date un Contributo di grande spessore emotivo ed innovativo alla fotografia in the world della moda e del lusso.

Una mostra fotografica characterized da trentuno fotografie in cui Gastel racconta storie di donne eleganti e ironiche, di Prodotti e Quelli di Poltrona Frau, fotografati in insoliti e straordinari Luoghi d’arte; Momenti di seduzione ed investigazione del meraviglioso, equilibrare Composizioni, colomba Cromie e particolari Sono calibrati con armonia.

Da Oltre dieci anni il fotografo italiano collabora Strettamente con lo show room  Poltrone Frau, per Realizzare vari scatti di campagne pubblicitarie di grande Successo, sempre alla ricerca di valorizzare al meglio OGNI dettaglio e linguaggio.

05_press

La mostra has been inaugurata il 15 settembre ma Fino alla fine del mese di ottobre Sarà possibile osservare da Vicino le opere, circondate dall ‘arredamento elegante ed Affascinante di Poltrone Frau, Accolti Insieme in un contesto storico arricchito da vecchi affreschi.

In Occasione della Presentazione della SUA autobiografia “Un eterno istante. La mia vita “(edita da Mondadori) la mostra fotografica di Giovanni Gastel Sarà visibile Nello show room di Poltrona Frau, Presso il Palazzo Gallarati Scotti, in Via Manzoni, 30 (dal lunedì al sabato Dalle Ore 10 alle ore 19).

04_93-Giovanni_Gastel__Untitled__Gina ___ 1992-72-4

Per Scoprire di più: http://www.poltronafrau.com/it

 

Crediti Immagini Courtesly Poltrona Frau
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s