Moda | La socialité Winonah De Jong diventa stilista

CLOSET-winonah4

Amata sui social (specialmente su Instagram, con oltre 150 mila follower) Winonah De Jong l’abbiamo conosciuta grazie al suo web site styledbywinonah.com e al fianco del marito Nigel De Jong, calciatore del Milan.

Winonah è una vera fashion addicted, che attraverso il suo lifestyle blog e social network racconta la sua vita tra la città milanese ed Amsterdam. Nata nel Suriname (America Meridionale), Winonah ha vissuto per lungo tempo ad Amsterdam ma conferma di essere innamorata della bella Milano, per questo ha deciso di realizzare il suo sogno di lanciare un brand tutto suo e Made in Italy proprio nella capitale della moda. E quale periodo migliore se non quello della Fashion Week ? Lo scorso venerdì ha presentato la sua prima linea di abbigliamento, che prende il suo nome “Winonah” e rappresenta il suo stile in tutto e per tutto, con linee essenziali e forte femminilità, ricordando la tradizione italiana con un pizzico di contemporaneità.

winonah 1

Questi tre dei modelli della nuova collezione del brand Winonah. 

Ventotto capi d’abbigliamento, che spaziano dal blu, al bianco e nero, pensandoli per una mise elegante. Winonah insomma, è caratterizzata da una linea femminile che tutte vorrebbero indossare e la neo stilista sta già pensando alla prossima collezione da presentare in futuro.

IMG_53172-1024x779

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s