Moda | QVC alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

qvc

QVC è leader mondiale per lo shopping televisivo ed è il secondo canale americano per dimensioni. La società è stata fondata nel 1986 da Joseph Segel, un imprenditore che ha intuito le potenzialità di successo di un canale retail multimediale e innovativo per la vendita di prodotti, incentrato su tre principi (Quality, Value, Convenience) e un punto cardine: il cliente al centro di tutto. Oggi QVC ha superato i confini americani: l’azienda opera anche in Inghilterra, Germania, Giappone e Italia (nel 2010).

L’azienda vanta uno staff di oltre 17.000 dipendenti e 13,5 milioni di clienti nel mondo. Il fatturato globale di chiusura di QVC, nel 2014, è stato di circa 8,8 miliardi di dollari.

DSC_1724

Il 22 settembre a Milano ha aperto le danze la celebre Vogue Fashion’s Night Out.

Anche quest’anno ha confermato la sua partnership con QVC (iniziata agli inizi del 2011) nell’attesissimo evento che  celebra  il  glamour,  la  moda e lo  stile.  Il multicanale che sta cambiando  il  modo  di  fare  shopping  è stato,  ancora  una  volta,  partner  dell’evento  dimostrando  una  forte  attenzione  al  mondo  della  moda  e  vocazione  alla  sperimentazione.

Durante  la  VFNO  di  Milano è stata sistemata la  passerella  esclusiva  su  cui hanno sfilerato  veri  e  propri  must  have  in  vendita  esclusiva  su  QVC. 

DSC_2093

Credits Images Courtesy QVC press. 
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s