Eventi |Ad ottobre, Pinko e Valpolicella brindano all’eleganza femminile

Tedeschi dried grapes

Il prossimo 8 ottobre, l’edizione 2015 della Vendemmia di Montenapoleone, trasformerà le boutique del quadrilatero della moda di Milano in lussuose cantine, dove poter degustare le proposte delle migliori aziende vinicole italiane. Un notevole appuntamento da non perdere che unisce moda e cultura enogastronomica, le due espressioni più significative del nostro made in Italy.

ageing cellar 3

Ancora una volta la femminilità contemporanea di Pinko e l’eleganza e il gusto deciso dei vini Tedeschi – storica famiglia della Valpolicella – si uniscono per offrire una serata speciale, all’ insegna della qualità e dello stile.

 old vintages cellar

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione della Via Montenapoleone, quest’anno apre i battenti alla sua sesta edizione e Tedeschi non poteva mancare!

TEDESCHI_Ageing Cellar 1

Nella scenografica cornice del concept store Pinko di via Montenapoleone 26, un sommelier dedicato celebrerà il territorio e la cultura della Valpolicella con i vini pregiati di una delle sue realtà più importanti e appassionate e offrirà a tutti i clienti la degustazione dell’Amarone della Valpolicella DOCG 2011 e del Maternigo Valpolicella DOC Superiore 2012.

Tedeschi family

Credits Images Courtesy Press 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s