News | Da OVS i bambini potranno far suonare i propri vestiti con “Play your Look”

OVS MILANO BUENOS AIRES OVS-4320

A Milano all’interno del negozio OVS di Corso Buenos Aires il rientro a scuola è a tempo di musica e i più piccoli si divertono interpretare simpatici dj grazie alla collaborazione con Econocom Italia.

Nel più grande store OVS (di circa 2.860 mq) inaugurato di recente, la shopping experience si evolve interagendo con i bambini in maniera sempre più innovativa. “Play Your Look” è la nuova piattaforma realizzata da Econocom Italia, un’esperienza digitale che permette ai bambini di sperimentare insieme ai genitori il proprio stile musicale facendo letteralmente suonare i capi.  Accattivante e intuitiva, utilizzare la postazione è divertentissimo e davvero un gioco da ragazzi! Basta scegliere il completo preferito e posizionare il QR Code stampato sull’ etichetta sul top interattivo per comporre la musica in base al proprio look.

SONY DSC

Un’esperienza ludica e creativa per i bambini che potranno imparare divertendosi mentre accompagnano i genitori nello shopping di tutti i giorni.

L’esperienza e la soluzione sono state ideate e disegnate da Econocom Italia  (digital system integrator) e rientra nel concept strategico #thefutureisON: il futuro – quello tecnologico – che pensavamo così lontano è proprio oggi!

Siamo entusiasti nel vedere la partecipazione e il coinvolgimento dei bambini quando sperimentano la nostra piattaforma Play Your Look”, afferma Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia “Rappresenta il connubio perfetto tra creatività e innovazione ed è prova che Econocom accelera il progresso digitale, rilascia e diffonde il potenziale tecnologico, abilitandolo e concretizzandolo in soluzioni a supporto degli obiettivi e delle strategie aziendali”.

img pyl

Per maggiori info : http://www.econocom.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s