Food & Coffee | Pernigotti visita EXPO 2015 con due eventi cioccolatosi

Pernigotti_8ottobre_EXPO (5 di 153)

Lo scorso giovedì, il noto e goloso Pernigotti ha invitato il pubblico e la stampa a visitare l’EXPO presentando due eventi i organizzati dal marchio presso il cluster del Cacao e Cioccolato.

Ad esporre in primis, la food stylist e fotografa food di grande esperienza – nonché autrice del delizioso food blog “Chez Babs – Barbara Torresan, con “Le Piccole Meraviglie in tavola”, ovvero, quattro sessioni ripetute in cui Barbara mostra come decorare e abbellire la tavola utilizzando le geometrie di cioccolato delle praline Pernigotti, dalle sfere ai cubi, dai parallelepipedi ai prismi con l’input di “degustarle a fine cena”.

IMG_7887

IMG_7892

Ma vediamo di scoprire quali sono le sessioni raccontate da Babs:

-La sessione sul Natale: consiglia due soluzioni per arricchire il setting delle festività con gusto, una più tradizionale e una più ricercata a seconda dello stile che si ha in mente per le tavole natalizie.

-La sessione Giocosa: si concentra su proposte divertenti per intrattenere grandi e piccini fino a fine cena, arricchendo le serate con gustosi passatempo.

-La sessione Unconventional: propone idee alternative e commestibili sia per assegnare i posti a tavola sia per stupire con centrotavola che si trasformano in magnifici dessert in stile shabby chic o minimal.

-La sessione Seduttiva: dove Barbara propone alternative romantiche per conquistare la/il partner con un Bouquet di cioccolato e tanta dolcezza.

IMG_7884

IMG_7886

 

A seguire, Pernigotti ha presenta la “Choco Hits Compilations 2015”, un viaggio inedito tra due mondi di emozioni, quello del cioccolato e quello della musica. Grazie alla collaborazione con la nota nutrizionista e diet coach Samantha Biale (se ben ricordate la famosa nutrizionista delle diete consigliate su Style.it) e con la spumeggiante DJ Nora Bee, “Choco Hits Compilations 2015” ha mixato spunti nutrizionali e curiosità intorno al cioccolato con una selezione di ritmi classici e rock, rivisitando la gamma di prodotti Pernigotti estesa nei gusti, nelle forme e nei sapori.

Sfogliate la gallery dell’evento!

This slideshow requires JavaScript.

Per saperne di più, lasciandovi tentare dal gusto firmato Pernigotti :www.pernigotti.it

 

Credits Images Courtesy Pernigotti.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s