Lifestyle | Drim Casa da oltre trent’anni al servizio di chi arreda

drim3

Si pronuncia come la parola “sogno” in lingua inglese ma si scrive proprio così Drim.

Drim Casa si scrive proprio così e non dream, perché in Toscana si ama apporre la propria “pennellata artistica” su ogni cosa per renderla unica.

Con sede a Ponsacco (in provincia di Pisa) da oltre trent’ anni, è attiva in quasi tutta Italia e il suo servizio raggiunge “di persona” anche clienti lontani. Sì… Avete capito benissimo!

Luca è il progettista d’interni e mobiliere, un vero professionista in grado di offrire un servizio davvero speciale, è come avere un arredatore personale di esperienza trentennale senza costi.

drim4

Sembra impossibile che esista ancor oggi una realtà improntata sui valori di familiarità, attenzione, esperienza, rapporto umano e flessibilità, tutto questo per trovare insieme al cliente l’arredo desiderato al prezzo giusto, rispettando anche piccoli budget.

Luca, Monica e Sabrina si possono occupare di voi dai primi confronti di idee ai  primi schizzi su carta, dai progetti preliminari alla scelta dello stile e dei materiali, fino alla realizzazione dei mobili e all’ installazione: un team di professionisti con competenza trentennale, che gestisce in ogni aspetto l’arredo di un appartamento, di un negozio, di un albergo.

drim2

Drim Casa studia, ricerca e propone tantissime soluzioni in fatto di stile e di budget, abbracciando tutto l’arredo: dalla cucina alla cameretta, dal soggiorno alla zona notte, ma anche forniture complete e complesse come contract nel settore alberghiero; soluzioni su misura per le pareti interne e i rivestimenti, le finiture e i rapporti cromatici, consulenza per gli impianti elettrici, idraulici e di domotica.

Con l’inimitabile arte tutta toscana di vivere bene il proprio spazio e il proprio tempo…

SONY DSC

Per informazioni: http://www.drimcasa.it/

oppure cliccate e scoprite i nuovi design sulla pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/drimcasa/

Advertisements

One thought on “Lifestyle | Drim Casa da oltre trent’anni al servizio di chi arreda

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s