Moda | “Ebarrito Around the World” all’Artigiano in Fiera di Milano

ebarrito9998

In attesa della collezione estiva e dopo i successi di Tokio, Parigi e Berlino Ebarrito ritorna a Milano, sua città d’adozione, per l’Artigiano in Fiera. Protagonista, ancora una volta, la Limited Edition: vera pelle naturale, Made in Italy, artigianalità e approccio green friendly per i 30 modelli di borse e scarpe proposti in 7.105 varianti uniche e non ripetibili.

ebarrito0139-copia

La Bags & Shoes Limited Edition di Ebarrito proposta per l’autunno inverno 2015/16 si compone di 30 modelli tra  mocassini, tronchetti, francesine, e borse, da quelle più morbide ai bauletti,  da quelle capienti alle cartelle più rigide, per un totale di 7.105 varianti uniche e non ripetibili, frutto di un’infinita combinazione di pellami, colori e accostamenti resi possibili dalla sorprendente tecnica patchwork di Ebarrito.

ebarrito9775-copia

Una produzione di nicchia, all’insegna dell’alto artigianato Made in Italy che si realizza all’interno di laboratori tra Toscana e Marche. Ogni creazione Ebarrito, in vera pelle naturale, è interamente fabbricata e realizzata a mano, scampolo dopo scampolo, colore dopo colore: ogni variante di borsa è un pezzo unico ed esclusivo, così come le scarpe che, disponibili nella serie numerica dal 35 al 41, mantengono sempre l’esito del pezzo unico.

È proprio il sapiente lavoro di recupero e riutilizzo di pelli a far nascere combinazioni di colori uniche, sempre diverse e senza tempo, impeccabili nelle finiture e nei dettagli. Ispirato alla donna e alla sua quotidianità, ogni accessorio Ebarrito è realizzato in vera pelle naturale.

 

ebarrito 1

5 | 13 dicembre, Artigiano in Fiera | Milano

#EBARRITOAROUNDTHEWORLD

PAD 6 E127-E123 | PAD 4 M134 | PAD 1 G21

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s