Benessere | La linea Vittoria Verde di Nuncas e il balsamo ristrutturante per capelli

IMG_0804_edited

Precedentemente abbiamo parlato molto di Nuncas e della nuova linea Vittoria Verde.

Oggi vi parliamo nel dettaglio di un altro prodotto firmato Vittoria Verde, un prodotto per la persona e di alta qualità,  senza coloranti e conservanti: il balsamo ristrutturante per capelli. 

Il balsamo ristrutturante per capelli di Nuncas, oltre che ingredienti naturali, contiene il magnifico olio di jojoba; ne avrete sentito parlare sicuramente, insieme all’olio di argan, di karitè e chi più ne ha più ne metta! Ma… Sapevate che è ricchissimo di vitamine e minerali nutrienti per il nostro corpo e per i nostri capelli ? E sapevate che è molto utilizzato nella preparazione di cosmetici ?

L’olio di jojoba ha proprietà emollienti ed elasticizzanti, ma a differenza dell’olio di mandorle (ne abbiamo parlato qui) è più indicato per la cura del cuoio capelluto. Per questo Nuncas, che si prende cura della nostra casa, ha pensato di prendersi cura anche di noi.

IMG_0806_edited

Questo straordinario balsamo, applicato sui nostri capelli per una bella maschera nutriente e calmante (anche grazie al contenuto di estratto di Calendula) una volta alla settimana, ci aiuta a rendere i nostri capelli morbidi, lucenti e idratati. Avete i capelli crespi e pieni di nodi ? Applicate dopo il normale shampoo il balsamo ristrutturante a base di jojoba e calendula: il risultato sarà immediato! E non avrete nemmeno il problema dell’elettricità statica dei capelli e via anche la pesantezza.

Il balsamo Nuncas, inoltre, protegge la fibra capillare dalla disidratazione e rallenta – se utilizzato costantemente – la crescita delle doppie punte (un vero incubo per noi donne!).

IMG_0805_edited

Per maggiori informazioni consultate lo shop… Siete ancora in tempo per un fantastico regalo di Natale!

http://shop.nuncas.it/it_it/prodotti/vittoria-verde/capelli/balsamo-ristrutturante.html#product_tabs_description

 

Credits Images © Noemi Cilenti for Nuncas Italia.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s