Event | Alla ricerca dell’Aperitivo Perfetto: da Martini inizia il tour #playwithtime

img1_Martini&Rossi1863_1388365185

Dopo aver partecipato all’organizzazione dell’evento esclusivo “Red Art Party” ho ricevuto l’invito a prendere parte (come ospite) ad un altro evento esclusivo sempre nella prestigiosa Terrazza Martini. Purtroppo, mi trovavo sul set dalla mattina presto e si sa, nel nostro campo lavorativo sappiamo l’orario di inizio ma non sappiamo mai l’orario di fine lavoro. Aimè, è uno sporco (e bellissimo) lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare! Così, ho lasciato nel mio trolley le decoltèe brillantinate e il tubino nero e non sono riuscita a partecipare a questo incredibile evento a base di Martini Bianco & Tonic.

E mentre sorseggio il mio solito american coffee (fatto in casa) vi racconto un po’ cos’è #playwithtime.

Martini-Bianco-Spritz-without-logo-h-e1397890-e9af-41c0-ab0f-f11b103d9528-0-472x310

In occasione della settimana del design, mercoledì 25 maggio si è ufficialmente avviato dalla Terrazza Martini di Milano, il Summer Tour Martini #playwithtime che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016.

Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo moderno”.

Play with Time” si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’”Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail. Su tutti, il “MARTINI e Tonic”, un drink semplice, facile da preparare (1 parte di MARTINI e 1 parte di Acqua Tonica, tanto ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni cool dell’estate 2016.

Il MARTINI #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla “ricerca dell’ingrediente perfetto” per l’Aperitivo MARTINI, raccontando una storia fatta di Tempo, che è il vero lusso, la vera ricchezza e libertà del mondo di oggi. Una storia di Viaggio: come scoperta, esplorazione, con uno spirito in continuo movimento. Una storia di Condivisione e Convivialità. Con noi e gli altri. Insieme. Perché per brindare, bisogna essere almeno in due. Ma soprattutto una storia di Bellezza: da trovare in tutte le cose.

1. Il MARTINI Web Team presso Casa MARTINI Pessione                I ragazzi del web team Martini.

Prima tappa del tuor: Milano. Poi, sarà la volta di Firenze (il 16 giugno in occasione di Pitti Immagine), per proseguire a luglio su di una terrazza affacciata su Roma, per finire con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.

Ma c’è di più…Per coinvolgere i consumatori nel MARTINI #Playwithtime Tour, dal 25 maggio a fine settembre, sulla pagina Facebook di MARTINI è stato attivato un concorso che stimola i partecipanti a postare i loro suggerimenti per creare “l’ Aperitivo MARTINI perfetto” dell’estate 2016. Immagini, testi, video, un tramonto, gli amici, MARTINI e Tonic. Insomma, tutto ciò che possa rendere l’Aperitivo un momento magico insieme a MARTINI. Vincitori saranno coloro che otterranno il maggior numero like ai loro post, creando quindi un coinvolgimento virale quanto più ampio possibile.

Per scoprirne di più e i premi per i vincitori del contest: racing.martini.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s