Eventi | Campari Fashion Avenue tinge di rosso il quadrilatero della moda milanese

home_img1400_v2

Una serata da “red carpet“, dove a sfilare era la gente comune, quella appassionata di moda, di vita e della Milano da bere. Venti boutique aperte per accogliere i “vip per una notte”, che purtroppo hanno dovuto dare un ultimo saluto (troppo presto) alla Settimana della Moda 2016 e una street exhibition firmata dal fotografo inglese Rankin. Campari e Associazione MonteNapoleone hanno tinto di rosso la famosa via del lusso e dello stile con l’evento Campari Fashion Avenue.

“Benvenuti nella capitale dell’aperitivo!” Ah, che libertà meravigliosa l’apertivo. Milano: capitale dell’aperitivo e della moda,dell’arte e della cultura, dei convegni e dei party. “Fashion and Appetizer” come non negare che i due vanno bene a braccetto per le strade rumorose e frenetiche, quelle che attendono l’orario in cui il giorno si ferma e la sera dà inizio alla festa.

Così, come una ciliegina sulla torta, Campari ci ha regalato una serata sensazionale, rossa come l’eleganza e la passione, come lo Spritz e il lipstick Rouge di Chanel che non passano mai di moda, così come il tappeto rosso in cui le persone per una notte si sono sentite molto più che speciali, quel rosso che ha trasformato settembre in un ricordo indimenticabile.

campari

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/CampariItalia/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s