Fratelli Branca Distillerie alla quarta edizione di Aperitivi&Co Experience

1606941_10151967284901546_1785256650_n

Aperitivi&Co Experience, il più grande evento dedicato al mondo della tradizione liquoristica è stato presentato il 12 e il 13 marzo a Milano, riunendo tutto il meglio del trade italiano ed internazionale.

Branca, storica azienda milanese del beverage, ha presentato alla manifestatzione  la versatilità dei suoi prodotti più celebri, Fernet-Branca e Brancamenta e l’ esclusivo Carpano, il primo vermouth italiano nato dalle sapienti mani di Antonio Benedetto Carpano, inventore della categoria, che per il grande evento ha portato il marchio in tutte le sue varianti: Bianco, Classico e Carpano Dry, Punt e Mes e Antica Formula.

Insomma, un trend in continua crescita in tutto il mondo, come dimostra il recente successo ottenuto nella sezione dedicata alla categoria vermouth della guida spagnola Guía Peñín, in cui per il secondo anno consecutivo Antica Formula e Punt e Mes hanno ottenuto i punteggi più alti.

 Aperitivi&Co 2017 - Locandina ita

Aperitivi&Co Experience, ha riunito con entusiasmo i concetti cardine del bar all’italiana mettendoli a disposizione di bartender e professionisti Horeca. Tasting desk e seminari tematici sono stati percorsi attraverso le tappe di un viaggio alla (ri)scoperta di un mondo variegato, fatto di liquori nazionali ed internazionali, amari, vermouth, bitter, elisir, grappe, cognac, armagnac, pisco… e tanto altro.

Per maggior info: http://www.aperitiviexperience.it/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s