Dal forno a legna a casa tua: Nimai porta A’ Pizza, la vera pizza Made in Napoli, sulla tavola di tutti gli italiani

Margherita

Come riuscire a resistere alla pizza, quella vera della tradizione italiana, quella napoletana doc “A’ Pizza”… Un vero e proprio peccato di gola.

Sarebbe possibile programmare un viaggio di andata e ritorno Milano – Napoli solo per soddisfare il desiderio di una prelibatezza così speciale? Sarebbe al quanto difficile ritrovarsi il sabato sera nel turbinio della vita moderna, super affamati e con la voglia di una margherita con il bordo croccante e filante mozzarella di bufala. Sarebbe difficile ma non impossibile grazie ad ‘A Pizza, il nuovo brand della vera pizza napoletana, cotta nel forno a legna e surgelata attraverso un processo di abbattimento rapido che ne preserva profumo, fragranza e gusto. Un mix di innovazione tecnologica basata sul processo di criogenesi, garantisce il gusto e la fragranza di una pizza che, una volta scongelata, è uguale a quella gustata in un tipico ristorante napoletano. Insomma: STREPITOSA!

Una novità capace di rivoluzionare la tavola degli italiani con la quale Nimai Digital Agency, specializzata nella realizzazione di strategie e campagne digitali e contenuti cross-platform per web, mobile e social media, ha firmato una partnership davvero“appetitosa”.

Una collaborazione incentrata principalmente sulla digital strategy che mira allo sviluppo del web site e dell’e-commerce, all’apertura e alla gestione dei canali social, all’ideazione e all’implementazione di contenuti ad hoc e azioni a elevato impatto innovativo con il fine di sostenere e incrementare l’engagement del brand. 

pizza-napoli

Una partnership importante perché comprende un insieme di servizi specifici dedicati al mondo digitale, che si vanno ad aggiungere al management della campagna ADV e la integrano basandosi sulla complementarietà di mezzi off line e digitali, amplificando il valore del messaggio e la sua portata realmente rivoluzionaria: da oggi gustare la vera pizza napoletana sarà solo questione di un click!” racconta Davide Maggi, CEO di Nimai.

Qualità, comodità e tradizione sono alla base di quest’idea, grazie ad anni di ricerca di due imprenditori partenopei Maurizio Ramirez e Guido Freda, founder del brand.

Nimai si occuperà anche della gestione dei social network che prevede, oltre alla produzione di contenuti, l’attivazione di contest su Facebook e la gestione dei canali social che faranno da amplificatori virali di content e storytelling ideati e realizzati secondo una linea strategica creata ad hoc e accompagnata da un’attività di posting per stimolare il dialogo con i consumatori.

La nostra sfida per ‘A pizza è quella di dare voce all’unicità della sua essenza nel modo più semplice e diretto, alimentando la connessione con i desideri di un target di consumatori attenti ed evoluti” ha concluso Davide Maggi. 

Proprio in quest’ottica di soddisfazione dei bisogni di food lovers, Nimai ha firmato e sviluppato il canale e-commerce sul sito www.apizza.it che ha reso ancora più semplice e immediato ordinare e gustare la propria pizza ricevendola in ogni angolo d’Italia.

Immagine_forno_di_casa_tua

Credits images by A' Pizza.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s