Caffè Ottolina presenta Caffè Garamond a Tempo di Libri

caffè-ottolina-1

Come ritrovare la pace se non accanto a un buon caffè, sorseggiato mentre si sfoglia un bel libro? Un caffè fatto di una miscela pregiata e selezionata, 90% arabica e 10% robusta, da un leggero retrogusto amaro, semplice e da un profumo inebriante.

Caffè Ottolina nasce nel 1948 grazie alla grande passione di Giulio Ottolina verso il mondo del caffè: la sua avventura inizia dall’avviare una piccola bottega al rifornire ristoranti, bar e imprese. Oggi, vanta di nuove tecnologie che soddisfa le esigenze di più di 800 pubblici esercizi lombardi e di innumerevoli locali nel resto del mondo (tra cui la Cina). Le sue miscele sono inconfondibili, di altissima qualità e la tostatura rimane fedele alle antiche regole  dell’arte della torrefazione.

caffè-ottolina-

Seppur legata alla tradizione, il brand non manca di cratività e nuove idee. Dopo aver aderito con Caffè Garamond presso la fiera Tempo di Libri, dove per cinque giorni è stato possibile degustare la loro formula arabica-robusta e partecipare a presentazioni e reading coinvolgendo nomi del calibro di Marcello Fois, Caterina Balivio, Sergio Rubini in un intenso programma culturale, Caffè Ottolina si prepara ad una nuova avventura. Infatti, il 9 maggio verrà inaugurato il nuovo concept store Cafè Ottolina presso il Palazzo Lombardia, un nuovo format ristorativo che unirà la tanto amata tradizione all’innovazione ed alla letteratura: un’area verrà dedicata interamente al Caffè Letterario in cui sarà possibile degustare specialità a base di caffè e “chicche letterarie” sulla preziosa (e amata)  bevanda.

caffè-ottolina-2

caffè-ottolina

caffè-ottolina3
Per maggiori informazioni:  www.ottolinacafe.com

 

Photographs by NC - Photography for Caffè Ottolina   
  
     

  
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s