Masi Wine Bar: un nuovo locale nelle vie lussuose di Monaco di Baviera

Masi Agricola S.p.A., società quotata nell’AIM Italia tra i leader italiani nella produzione di vini premium, annuncia che verrà aperto un nuovo locale monomarca a Monaco di Baviera: “Masi Wine Bar Munich”, ubicato nella centralissima Maximilianstrasse, prestigiosa via del lusso internazionale, presso il noto address “Campari Haus”.

Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi, ha dichiarato che l’apertura nella centralissima Maximilianstrasse rappresenta una diversità nella “collana” Masi Wine Experience: ubicato nel regno dello shopping firmato, rafforzerà la dimensione lifestyle portando il vino italiano nell’olimpo delle grandi Maison internazionali.

Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi, ha aggiunto “Questa iniziativa ci consentirà di attivare un contatto sempre più diretto con i consumatori. Realizzeremo una vera e propria brand house.”

Con questa operazione Masi supporta anche la nuova strategia distributiva aziendale recentemente adottata con la firma del contratto con l’importatore e distributore Eggers & Franke Group, avvalorando una concreta segmentazione per posizionamento-prezzo e per canale distributivo.
L’apertura è prevista per la primavera 2020.

 


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s