ONEREPUBLIC: il pubblico impazzisce per il ritorno in Italia

OneRepublic annunciano il loro nuovo tour europeo che li vedrà passare anche dall’Italia il prossimo 6 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Questa nuova serie di concerti avrà inizio il 2 marzo da Parigi, per poi fare tappa anche a Colonia, Utrecht e a Londra, dove il tour avrà termine il 10 marzo al Palladium.

Dopo la notizia, i fan italiani sono (impazziti e) impazienti di vederli finalmente sul palco.

La band è attualmente in radio in Italia con il singolo “WANTED”, scritto da Ryan Tedder (che anticipa il loro nuovo album di prossima uscita): il brano è già stato certificato Oro e si trova in top30 dell’airplay radiofonico.

Dal debutto nel 2007, con il successo mondiale “Apologize” (Platino), gli OneRepublic si sono affermati nel panorama musicale internazionale grazie ad una lunga serie di album, singoli e riconoscimenti in tutto il mondo. Tra i loro più grandi successi “Counting Stars” (4 volte disco di Platino e con oltre 800 milioni di Stream su Spotify), “Let’s Hurt Tonight” (2 volte Platino), “Start Again” (Oro) e il più recente “Rescue Me” (Oro in Italia, Top 30 in radio, oltre 152 milioni di stream su Spotify e oltre 54 milioni di views su YouTube).

I biglietti sono già sold out dalla data di prevendita (1 novembre 2019), i fan increduli e con le mani vuote stanno attendendo un miracolo dal cielo (e da ticketone). Sui forum facebookiani si possono leggere racconti di persone online da prima della prevendita pronti a correre con i click, ma amareggiati per questa partita persa.

Lo stesso episodio è successo per il concerto di Avril Lavigne a Milano, e la nostra vecchia amica sk8er ha fissato un’altra data per i fan più affezionati. (qui per l’articolo).


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s