Ozzy Osbourne: “No More Tour 2” 2020

Ozzy Osbourne, il “Re delle Tenebre”, colui che “mangiò un pipistrello” nel lontano 1982, la rock star che discende dall’ Uomo di Neanderthal (così dicono): “Se da ragazzino mi avesse­ro domandato chi dei miei coetanei ce l’avrebbe fatta ad arrivare ai sessant’anni, col c**** che avrei scommesso su di me. La gente mi chiede com’è che so­no ancora vivo e io non so cosa rispondere” ci racconta nella sua biografia “Io sono Ozzy”. 

John Michael Osbourne, in arte Ozzy (per noi che odiamo la trap, “lo Zio Ozzy“) è stato studiato attentamente: gli scienziati hanno mappato il suo DNA scoprendo che Osbourne è 6.13 volte più incline rispetto alla media a cadere nella dipendenza da alcool, ma anche 1.31 volte più incline alla dipendenza da cocaina e 2.6 volte ad avere allucinazioni causate dalla marijuana. Abbiamo trovato un piccolo segmento nel cromosoma 10 di Ozzy che molto probabilmente riconduce a Neanderthal.” Ma nonostante ciò, i geni di Oz sono in grado di scomporre l’alcol (e alcune droghe) più velocemente del normale, quindi di assimilarle ed espellere la sbronza più velocemente del normale. 

Nonostante i recenti problemi di salute, quindi, direi che possiamo stare tranquilli! Lo Zio Ozzy  si è ripreso, è stato inserito nella famosa Rock and Roll Hall of Fame e ha programmato (finalmente) il “No More Tour 2”.

La nuova tournée durerà 6 settimane e comincerà dalla Gran Bretagna, Paese natale di Ozzy per poi concludersi il 7 dicembre a Helskinki in Finlandia. Il tour fermerà a Birmingham per uno show da brivido nella sua città natale il giorno di Halloween, poi in Germania, Austria, Spagna, Svizzera e Finlandia.
JUDAS PRIEST rimangono gli special guest confermati per tutte le date.

In Italia ha posticipato il concerto, sarà presente all’Arena di Bologna il 19 novembre 2020. Tra un anno esatto! 


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s